Stacca l’orecchio dalla testa dell’ex fidanzato con un morso

Per la donna, una 31enne residente nell’Orvietano, c’è il divieto di avvicinamentoall’uomo vittima dell’aggressione


ORVIETO (Terni) – Una lite tra ex fidanzati finita con l’aggressione di lei a lui, che gli stacca un orecchio dalla testa.

Un episodio che risale alla fine di settembre, quando i carabinieri della stazione di Ficulle sono dovuti intervenire per calmare i due ma dopo che lei gli aveva preso a morsi l’orecchio staccandoglielo dalla testa.  Un fatto che è stato esaminato dalla procura di Terni, che ha dato mandato ai Carabinieri di Orvieto di dare  esecuzione, nei confronti della donna di 31 anni residente nell’Orvietano, gravata da precedenti, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex, un 37enne anche lui residente nella provincia di Terni.  Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Terni per il reato di lesione personale aggravata.

























Il provvedimento è scaturito al termine delle indagini, coordinate dalla Procura ternana, iniziate all’inizio dello scorso mese settembre dopo l’intervento di una pattuglia della Stazione di Baschi, nel territorio del Comune di Ficulle, per un acceso litigio tra due fidanzati. Nella circostanza la donna aveva aggredito un 37enne, all’epoca suo fidanzato e, con un morso, gli aveva reciso un orecchio. La successiva attività svolta dopo la denuncia-querela presentata dall’uomo ha poi arricchito il quadro degli elementi indiziari a carico della 31enne, portando all’emissione del citato provvedimento cautelare.

«Dopo questo consiglio vi levo ogni cosa: Perugia, Foligno, l’Umbria»

Terni, Carabinieri in servizio

Guida in stato di ebbrezza, denunciato