R.P.
PERUGIA – Una serata di solidarietà per sostenere le azioni verso i più piccoli. La suggestiva cornice del Ristorante Bisbò del Barton Park sarà il palcoscenico mercoledì 20 dicembre di una serata straordinaria dedicata alla solidarietà. L’organizzazione Bni Prometeus Perugia e l’associazione I fiori di lillà di Città di Castello, si uniscono per sostenere il Centro di riabilitazione di Piosina che si prende cura dei bambini della scuola materna con diagnosi precoce dei disturbi dello spettro autistico.
L’evento, promosso dal Capitolo BNI Prometeus, prevede un apericena di beneficenza, con una quota di partecipazione di 35 euro a persona. I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione I fiori di lillà e destinati al sostegno delle attività del Centro di Riabilitazione. La prenotazione dei biglietti è obbligatoria prima dell’evento, e l’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni di età. Partecipare a questa serata non significa solo condividere momenti di convivialità, ma è anche un impegno tangibile di responsabilità sociale. Come affermava Henry David Thoreau, «la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai».
Questo evento non è solo un momento conviviale, ma un’occasione per costruire legami significativi all’interno della comunità, promuovere la cultura dell’impegno e della collaborazione e conoscere nuove realtà imprenditoriali e professionali. La raccolta fondi avverrà anche durante l’evento, per chi vorrà contribuire anche oltre la quota di partecipazione.
Gli organizzatori ringraziano i partner ufficiali dell’evento, che fin da subito hanno sostenuto questo importante progetto di solidarietà: Top Italy Eccellenze Italiane, Gioielleria Fegadoli, Graphx Studio. Info e prenotazioni al numero 3287219855 anche tramite messaggio WhatsApp.


