Redazione Perugia
PERUGIA – Una grande tombolata aperta a tutti i cittadini a chiudere il 2023 di Perugia&Friends: l’appuntamento è per sabato 23 dicembre a partire dalle 16.30 alla sala dei Notari di palazzo dei Priori.
La “Tombolata di Perugia&Friends” vedrà la presenza, tra gli altri, del sindaco Andrea Romizi, del vicesindaco Gianluca Tuteri, dell’assessore allo sviluppo economico e partecipazione Gabriele Giottoli e dei rappresentanti delle associazioni cittadine che hanno contribuito alla realizzazione delle feste di quartiere.
L’evento sarà occasione, inoltre, anche per promuovere la campagna di sensibilizzazione messa in campo dall’amministrazione comunale “Occhi aperti” nell’ambito del progetto “Strains-Ad” finalizzato a contrastare l’incidentalità stradale dovuta all’abuso di sostanza stupefacenti o alcoliche.
Alla serata parteciperanno i 7Cervelli con uno spettacolo nel segno della comicità tutto da vivere. A seguire la tombola con premi personali e per il proprio “quartiere”. Dunque, un momento di convivialità e di scambio di auguri, divertente e pieno di sorprese nella sala più rappresentativa della città.
Per agevolare l’organizzazione della sala e delle cartelle, prenotazioni entro il 20 dicembre attraverso apposito modulo Google.
Informazioni ai numeri 075 5772225 – 2282.


