Baiocco scomparso, dateci notizie. Il csx non si fa mancare niente: ha anche il candidato a sua insaputa (Ferrucci)

La corsa a sindaco di Perugia. Il leader perugino di Bandecchi visto l’ultima volta su corso Vannucci molto dietro il suo leader. L’ottimo professore, che il Psi vuole al posto della Ferdinandi, non lo sa. Gli incontri avuti finora? Forse un avatar

M.BRUN.

PERUGIA – Block notes Perugia.

1.Ma che fine ha fatto Davide Baiocco, ex calciatore, ottima persona, secondo le ultime informazioni conosciute candidato a sindaco di Alleanza Popolare, intravisto l’ultima volta su corso Vannucci, in silenzio, molto dietro il leader maximo Stefano Bandecchi?
Cominciamo a essere preoccupati. Chiunque abbia notizie faccia sapere.

2.L’eccellente professor Ferrucci, economista, fa invece sapere che una «sua ipotetica candidatura a sindaco di Perugia è priva di fondamento».
La comunicazione è riferita a Umbria7, ma deve esserci un errore.
L’eccellente professore dovrebbe farlo sapere al Psi, l’ultimo in ordine di tempo ad averlo buttato nella mischia, ieri, al posto della Ferdinandi in pieno conclave della coalizione di sinistra, facendo rinviare almeno di una settimana la nomination della leader del volontariato laico cittadino.
Con lo spirito di servizio che contraddistingue Umbria7, giriamo il post dell’eccellente professore a Novelli (Psi) e ai diversi altri che hanno proposto Ferrucci a sindaco, dopo aver avuto ripetuti contatti con lui (o forse era il suo avatar?) in queste settimane.
Il centrosinistra, che non si è fatto mancare niente in questo avvio di campagna elettorale per Perugia, da oggi ha anche il candidato a sua insaputa.

Un’opera del Signorelli sarà restaurata dai bambini

«Disponibile con i colleghi e sempre gentile coi clienti». Rita saluta le Poste dopo 42 anni di lavoro