Circolo canottieri Piediluco, CCP fedeli alla linea

Paparelli: «Il vero circolo siamo noi. Gli altri hanno preso l’allenatore esonerato»

Paparelli: «Il vero circolo siamo noi. Gli altri hanno preso l’allenatore esonerato»

TERNI – «Gli altri in pratica non esistono». Il super presidente del Circolo Canottieri di Piediluco, il consigliere regionale del Pd, Fabio Paparelli, alla fine un paio di battute sui fiorisciti di Piediluco, che stanno dando vita a un nuovo circolo a Marmore, le fa.
«Perché a Marmore c’è un lago?».
La guerra nautica che da una parte vede il CCP fedele alla linea “rossa”, in un’ associazione che oltre a Paparelli conta il segretario della Cgil Cipolla e una manciata di ex consiglieri comunali del Pd, e dall’ altra il nuovo circolo che vedrebbe la regia di un altro pezzo da novanta della regione Umbria, l’ assessore leghista Enrico Melasecche.
Paparelli un po’ scherza, un po’ puntualizza: «A parte le battute, credo sia un’altra Asd di canottaggio, nata da 2,3 persone che erano state sfiduciate dai soci CCP».
Per Paparelli non c’è storia, non solo perché il CCP ne ha almeno mezzo secolo in più: «Hanno preso l’attuale allenatore di primo livello che noi abbiamo esonerato e sostituito con un allenatore di quarto livello. Ne esistono 4 o 5 in Italia operativi, campione del mondo, ed un vice campione d’Italia».
La guerra dei circoli di canottaggio sembra solo ai colpi di remi iniziali.

polizia

Intrappolati dalla rete: due vittime delle truffe online ad Orvieto

La cavallina dal “cuore” bianco, ennesimo prodigio alla scuderia dei miracoli