Redazione Perugia
PERUGIA – Appuntamento il 25 gennaio alle 15 nella sede Confcommercio a Perugia con mil primo appuntamento targato “Crescimpresa”, il programma di workshop gratuiti organizzato, da oltre dieci anni, dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni. Titolo del primo incontro, a ingresso libero e aperto a tutti gli imprenditori, è “Brand appeal: come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web”.
Docente è Beatrice Sangiorgi, consulente e temporary manager di Business Development per le Pmi da dieci anni, con esperienze in numerosi settori.
«Il digitale oggi è un formidabile ambiente che permette di valorizzare il brand come mai prima era accaduto: il web moltiplica infatti le possibilità di farsi conoscere, di raggiungere nuovi clienti, di parlare e far parlare di sé. Ma in questo ambiente, come nella vita reale, bisogna sapersi muovere», spiegano i Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria che hanno voluto inaugurare l’edizione 2024 di Crescimpresa proprio con un webinar sul brand appeal.
Crescimpresa 2024 prevede dieci appuntamenti nel corso dell’anno, in altrettante località dell’Umbria, tutti organizzati con il contributo della Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio e Uni.Co.


