El. Cec.
TERNI – Un altro successo firmato Cristiana Pegoraro. La pianista ha stupito e emozionato il pubblico con la magia dell’arte che ha invasoil teatro Secci di Terni. L’evento, ispirato alla mostra Amarsi, curata dal rinomato critico Costantino D’Orazio e promossa dalla Fondazione Carit, ha rappresentato una fusione inedita di musica, pittura, teatro e danza, molto apprezzata dal numerosissimo pubblico presente. Alla regia Yuri Napoli e alle coreografie Patrizia Salvatori, insieme alla pianista, hanno esplorato in tutte le sue sfaccettature il concetto di amore.
«Un evento – spiega il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini – che va a complemento della mostra Amarsi. La Pegoraro ci offre un viaggio emozionale che unisce il tema dell’amore, declinato attraverso le opere d’arte e ripreso attraverso armonie musicali».
«Amarsi è stato un viaggio emozionante nel cuore dell’arte – racconta Cristiana Pegoraro – e collaborare con Yuri Napoli, Patrizia Salvatori e la talentuosa squadra di danzatori è stato un privilegio. La sinergia delle arti ha creato un’atmosfera magica, e vedere il nostro concept prendere vita è stato incredibilmente gratificante. Ringrazio la Fondazione Carit per la realizzazione di questa iniziativa e il pubblico di Terni per aver abbracciato con tanto calore questa esperienza unica. Spero che Amarsi abbia lasciato un segno duraturo nei loro cuori, così come ha fatto nei nostri».



