R.P.
CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Una marea di messaggi e di ricordi. Non si placa il dolore per la scomparsa della commessa di 35 anni trovata senza vita nella propria abitazione situata nel quartiere di La Tina. La giovane donna era molto conosciuta a Umbertide, sua città natale, a Città di Castello, dove da tempo si era trasferita per motivi lavorativi e in gran parte del Perugino per il carattere solare e la gran voglia di vivere sempre con il sorriso in volto.
Non risponde ai familiari, giovane donna trovata morta in casa
Nei social sono stati centinaia gli attestati di affetto nei confronti della 35enne. Scrive Deborah: «Sono 30 anni che ci conosciamo ed in questi 30 anni mai una volta che hai peccato di gentilezza, bontà, sorrisi, altruismo e tanto altro. Ti porteremo sempre nel cuore». Renzo la ricorda come «una ragazza contagiosamente meravigliosa».
Commoventi le parole di Elisa: «Era unna donna che il cuore ce l’aveva e lo ascoltava e soprattutto lo lasciava parlare con innocenza e leggerezza. La sua tenerezza era autentica e per questo arrivava. Era un’anima gentile che conservava con cura e difendeva la sua meravigliosa ingenuità. Le ho voluto bene fin da quando era piccolina e sempre gliene vorrò». Per Gabriella è stata «una delle persone più belle che abbia mai conosciuto». Alessia è rimasta sempre sorpresa «per la tua dolcezza e gentilezza. Un’anima pura». Annalisa la evoca come una «carissima, dolcissima ragazza con un sorriso per tutti sempre stampato sul viso».
Il corpo della giovane rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa che venga sottoposto ad autopsia.


