Il presidente Guida e l’anno che verrà: «Siamo un bel gruppo, fiducioso per la mia Ternana»

«A parlare deve essere il campo, ma abbiamo posto basi solide. Dove possiamo arrivare non so, però possiamo prenderci delle soddisfazioni». Invece ancora zero dichiarazioni sullo stadio nuovo, in attesa del bando del Comune a guida Bandecchi

M.BRUN.

TERNI – Sullo stadio non dice nulla e tanto meno su clinica e stadio. Nicola Guida, presidente della Ternana calcio, è di pochissime parole, come suo costume.
Per altro sull’argomento niente si può dire. Si aspetta un bando dell’amministrazione comunale e tutti attendono di capire bene le intenzioni del sindaco Bandecchi, che dello stadio-clinica è stato la bandiera.

Ovviamente finché non ha scelto la politica che esclude il suo intervento diretto in questa affaire.
E invece Guida accetta di fare una previsione per il 2024 della sua Ternana:
«Sono fiducioso, siamo un bel gruppo, capace di impegnarsi e di raggiungere risultati – dice -. Dove arriveremo non lo posso sapere, ma ci sono basi per costruire».
«Naturalmente – conclude il presidente Guida – nel calcio è il campo a parlare e a decidere. Ma con l’impegno di tutti, fin dalla prima partita della ripresa col Bari, possiamo guardare tutti, società, giocatori, tifosi, con fiducia al nostro futuro».
E allora: buon anno presidente Guida e buon anno alla Ternana. Dello stadio ci sarà modo di riparlare. E anche tanto, soprattutto dopo l’uscita del bando del Comune.

Mimmo e quel concerto di Sting in regalo ai «freghetti della Curva Nord»

In occasione dell’epifania torna la “Corsa della Befana”