In giro per l’Umbria nonostante l’obbligo di dimora a Napoli

Denunciato un 35enne a Città di Castello

Redazione Perugia

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Denunciato in stato di libertà un 35enne, residente nel Napoletano, fermato dai carabinieri di Città di Castello, durante i controlli di routine sul territorio, alla guida di un’utilitaria. L’uomo non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla sua presenza nel territorio tifernate.

Nel corso dei successivi approfondimenti i militari hanno accertato che il soggetto, oltre a risultare gravato da numerosi precedenti di polizia per vari reati tra i quali le truffe agli anziani, era anche sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Napoli. Dalla perquisizione veicolare e personale, sono state anche rinvenute all’interno dell’auto modiche quantità di sostanza stupefacente.
Per lui è così scattata la denuncia per il reato inerente la violazione alla misura dell’obbligo di dimora, con conseguente richiesta di aggravamento, ed è stato segnalato alla prefettura di Napoli quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare eventuali responsabilità dell’uomo in alcune truffe e/o tentativi di truffe rivolte ad anziani del territorio.

“Fuga dall’algoritmo”: a Perugia arriva la satira del “memer” Giulio Armeni

Cecconi (Fdi): «Ospedale e posti letto a Terni, finalmente si volta pagina dopo gli errori del centrosinistra»