El. Cec.
TERNI – Un trampolino di lancio formidabile quello offerto da Sanremo per l’Umbria, o meglio per la Valnerina. Quella culinaria, rappresentata dal rinomato e ormai famoso in tutta Italia per i molteplici premi che si è aggiudicato, chef Umberto Trotti. Infatti il cuoco, insieme alla sua compagna pasticcera Fjorda Hamzai, sono stati selezionati per far parte della squadra di chef che si occuperanno della parte culinaria presso il Salotto delle Celebrità, in occasione della 74° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Gli chef avranno così la possibilità di far degustare ai vip del festival di Sanremo le specialità della Valnerina e dell’Umbria presso la sala “Vip Lounge Room” l’area riservata alle celebrità, ai giornalisti, agli influencers e blogger.
“Il Salotto delle Celebrità” è un talk-show live trasmesso in streaming sui principali canali social Facebook, Instragram e YouTube che ha l’obiettivo di commentare in tempo reale, grazie a momenti di conduzione o interviste e con la partecipazione di personaggi televisivi e del cinema, grandi eventi internazionali come il festival di Sanremo, il festival del cinema di Roma e la mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.




