L’amore sul grande schermo, al Politeama al via la rassegna “Al cinema da Natale a San Valentino”

Tre film romantici dal 26 gennaio al 9 febbraio con ingresso gratuito

El. Cec.

TERNI – Pellicole storiche, che hanno attraversato i confini temporali, per omaggiare il santo dell’amore. Al Politeama si omaggia San Valentino con tre film dedicati all’amore. Si inizia il 26 gennaio alle ore 21 con la proiezione della pellicola “Colazione da Tiffany”. Il 2 febbraio sarà la volta di “Love Story” per terminare il 9 febbraio con “Pretty Woman”. L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione.

Informazioni sui film: “Colazione da Tiffany” è del 1961, regia di Blake Edwards con George Peppard e Audrey Hepburn. Vincitore di 2 premi Oscar nel 1962, per la migliore colonna sonora di Henry Mancini e per la miglior canzone (“Moon river”) di Henry Mancini e Johnny Mercer.
“Love Story” del 1970, regia di Arthur Hiller con Ryan O’Neil ed Ali Mc Graw. Vincitore di 1 premio Oscar nel 1971 per la migliore colonna sonora di Francis Lai.
“Pretty Woman” per la regia di Garry Marshall con Richard Gere e Julia Roberts, che per la sua interpretazione ottenne una candidatura al Premio Oscar nel 1991 come miglior attrice protagonista

Lancia un fumogeno durante la partita Ternana -Cittadella, denunciato

Servizio sociale, minori e famiglie: se ne parla a Perugia