El. Cec.
ORVIETO (Terni) – Si trovavano in viaggio, provenienti dalla provincia di Bolzano per andar a Napoli e trascorrerci l’ultimo dell’anno. Ma la donna poco più a sud di orvieto ha chiesto al compagno di fermarsi perché non riusciva più a sopportare le incessanti accuse dell’uomo che la incolpava di continui tradimenti, affermando anche di ritornare a casa con la figlia e invitando l’uomo a scendere dall’autovettura e trovare qualcuno per proseguire fino a Napoli. Ma il compagno, sicuro di aver trovato sul cellulare della donne le prove del tradimento, le ha lanciato sul volto il telefono, colpendola ad un zigomo, tanto da spingere la donna a chiedere alla bambina di 10 anni di chiamare la polizia.
Sull’area di servizio sono subito arrivate due pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Orvieto. All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo era già chino sull’auto, consapevole della gravità dell’accaduto, mentre la donna era in lacrime, oltre ad avere sul volto il sangue e i segni dell’aggressione e le mani semi disarticolate con le dita di entrambe visibilmente fratturate.
La donna è stata così trasportata all’ospedale di Orvieto dove le sono state riscontrate varie contusioni, escoriazioni e la frattura delle dita medie delle mani. L’uomo è stato arrestato e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi di dimora e di lavoro della donna.


