Perugia piange il dottor Camillo Gatteschi

Lo stimato cardiologo ha dedicato 40 anni di vita ai pazienti con pazienza e disponibilità

Redazione Perugia

PERUGIA – Lutto nella sanità umbra, è scomparso il cardiologo Camillo Gatteschi, maestro di tanti medici in formazione. Ha lavorato per 40 anni all’ospedale di Perugia.

Ha suscitato commozione e rimpianto tra colleghi e pazienti che si sono affidati alla sua competenza e disponibilità, svolgendo una incessante attività assistenziale nel servizio sanitario pubblico, distinguendosi per un rapporto speciale con i pazienti, cui ha dedicato una vita.
«Ci ha lasciato un esempio di professionalità e di vita che non dimenticheremo», vogliono ricordarlo colleghi ed amici. Le testimonianze apparse su Facebook confermano quanto Gatteschi sia stato apprezzato per qualità umane sempre messe a disposizione dei pazienti e loro familiari. Familiari e amici stanno organizzando una borsa di studio da destinare a medici in formazione per onorarne la memoria.

Sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Umbria7.

Sir Susa Vim PERUGIA vs Allianz MILANO, 11ª giornata girone di andata regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 26 dicembre 2023. [ID: 20231226/_MB64226] Foto: MICHELE BENDA

Dopo la Coppa Italia è ora di tornare alla Superlega: domani è match contro Monza per la Sir

Coniglio e Sagrantino per Monica Bellucci, la diva festeggia l’Epifania nella sua Umbria