polizia

Rapina dopo rapina: preso il ladro di profumi

Individuato dopo un ulteriore reato nel centro storico

Redazione Perugia

PERUGIA – Dopo approfondimenti investigativi, la polizia di Stato di Perugia ha denunciato alla locale procura della Repubblica un 36enne, cittadino italiano, per i reati di rapina e rapina impropria.

Il 9 dicembre scorso l’uomo ha infatti fatto ingresso in una profumeria di Perugia e, dopo aver spintonato le commesse in servizio, ha afferrato una confezione di profumo, del valore di circa 100 euro, per poi darsi alla fuga. Inoltre, si è reso responsabile di un’analoga condotta illecita all’interno dello stesso esercizio commerciale nella giornata del 2 gennaio scorso, anche in questa circostanza per appropriarsi di tre confezioni di profumi del valore di 300 euro, scappando dopo aver spintonato le commesse.
Il giorno dopo l’uomo, a seguito di un furto di un capo d’abbigliamento presso un negozio di Corso Vannucci, durante la fuga, è stato intercettato dal personale della squadra Volante e arrestato.
Gli accertamenti hanno consentito di collegare il soggetto anche ai furti effettuati nella profumeria e di denunciarlo quindi all’autorità giudiziaria.

All’ITT Allievi Sangallo incontri tra ricercatrici e studenti e presentazione della borsa di studio Damiano per l’Ematologia

Rinuncia ai regali e fa una donazione ai nonnini della città, il gesto unico di Giacomo per i suoi 50 anni