A Mattarella una targa per i 700 anni del Beato Angelo, il presidente ringrazia Gualdo Tadino

Il capo dello Stato ha espresso la propria gratitudine a tutta la comunità cittadina

R.P.

GUALDO TADINO (Perugia) – Un ringraziamento speciale arrivato niente meno che dal colle più alto. La segreteria particolare del presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto esprimere profondo ringraziamento e gratitudine per il riconoscimento che l’amministrazione comunale ed il comitato per il settimo centenario del Beato Angelo hanno voluto riservare al capo dello Stato.

Nel breve ma intenso colloquio il sindaco, a nome di tutta la città, ha tenuto a ribadire la gratitudine di Gualdo per l’infaticabile lavoro svolto dal presidente negli anni, che rappresenta in maniera forte ed autorevole i sentimenti più puri ed autentici di attaccamento ai valori della fratellanza e della civile convivenza fra i popoli.

«È stata una grande sorpresa ed un onore immenso ricevere questa mattina la telefonata della segreteria particolare del capo dello Stato – ha dichiarato il sindaco Massimiliano Presciutti – Nell’esprimere la riconoscenza della comunità per la vicinanza dimostrata dal presidente Mattarella, ho voluto ribadire tutta la profonda stima che tutti noi nutriamo nei sui confronti ed espresso il desiderio di poter avere in città il presidente in un anno così importante per noi».

San Valentino santo dell’amore e delle metamorfosi

La Fontana di Piazza Tacito è a secco e tra Comune e Asm è gelo