Arrestato un 30enne straniero irregolare e accusato di tentato omicidio e porto illegale di armi

Operazione eseguita dalla polizia di Stato di Terni, l’uomo si era reso protagonista di una rissa in piazza della Pace

TERNI –  Un uomo di 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di un controllo in banca dati da cui è emerso il mandato di cattura nei suoi confronti emessa dal Gip del tribunale di Civitavecchia per tentato omicidio e porto illegale di armi.

In particolare lo straniero si era reso responsabile, insieme ad altre quattro persone, di una rissa risalante al 22 febbraio in piazza della Pace. Sul posto erano subito intervenute le forze dell’ordine che avevano individuato un gruppo di cinque persone che gridavano in lingua araba, due delle quali si stavano picchiando.
Alla vista della Polizia di Stato avevano cercato di darsi alla fuga e soltanto una di loro era riuscita a scappare. Gli agenti erano riusciti a bloccare gli altri  quattro, ognuno dei quali, interrogato, aveva dato una versione diversa dell’accaduto. 
Una volta portato in questura erano stati trovati tutti sprovvisti di documenti: tre uomini ed una donna, tutti cittadini tunisini, uno di 21 anni, residente a Terni ed attualmente sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione; una donna, di 29 anni con numerosi precedenti penali, un minore, senza fissa dimora e mai identificato in precedenza, che dato che era risultato il possessore della dose di cocaina, è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore ed affidato ad una struttura per minorenni ed un trentenne, irregolare sul territorio nazionale

Investita da un furgone vicino a scuola, è gravissima

Vendono hashish a scuola a decine di ragazzi, anche a minorenni: scoperto giro da migliaia di euro