«Do 3mila euro a chi trova l’anello di mia madre»

A Perugia l’appello di una donna che ha perso un gioiello di famiglia: «Chi lo ha preso deve sapere che i compro oro non lo valuteranno mai quanto lo valuto io»

PERUGIA – Un appello sui social, l’ultimo tentativo prima di cedere alla disperazione per aver perso un gioiello di famiglia.

Lo ha pubblicato Angela Quintavalle, chiedendo ai suoi amici su Facebook di far girare la sua offerta e richiesta di aiuto: «Offro ricompensa di 3000 euro a chi avesse ritrovato un anello con smeraldo rettangolare e due brillanti su montatura in oro bianco (simile alla foto ma più rettangolare), che non ha un tale valore commerciale ma per me ha un enorme valore affettivo (era di mia madre). So che le probabilità di ritrovarlo sono molto basse, ma ci provo ugualmente. Grazie».
Nei commenti Quintavalle spiega di non sapere quando e dove potrebbe averlo perso, così i consigli sono di rivolgersi prima alle forze dell’ordine per la denuncia di smarrimento e poi ai vari compro-oro della città. «Chi lo ha preso deve sapere che i compro oro non lo valuteranno mai quanto lo valuto io. Per me è molto importante», insiste. Con gli amici che partecipano alla ricerca condividendo il suo post accorato e chi si augura «che qualcuno lo ritrovi e lo riconsegni senza nulla chiedere, io lo farei».

IL POST

Congresso Forza Italia, Romizi si congratula con Tajani. «Da sempre vicino all’Umbria»

In piazza 40 Martiri  a Gubbio scoppia il caso del cedro scomparso