I locali battono il tempo con “San Valentino Jazz”

Dall’8 al 18 febbraio al via la rassegna di concerti firmata Confartigianato Imprese Terni 

El. Cec.

TERNI – Il Bogart, La Cruda, Pazzaglia, Bloom, Rendez Vous, Caffè del Corso. Sono alcuni dei bar, ristoranti e locali del centro cittadino ternano che si animeranno a ritmo di jazz. Ben 11 appuntamenti per bere, mangiare e star in compagnia accompagnati da musica di qualità in sottofondo. Grazie alla rassegna “San Valentino Jazz” promossa da 

Confartigianato imprese Terni e il patrocinio del Comune di Terni, l’organizzazione di Fabrizio Zampetti e la direzione artistica di Alessandro Bravo. Non solo, però, jazz all’interno dei locali, anche nelle vie cittadini sarà festa, con la Terni Jazz Orchestra che si esibirà l’8 e il 14 febbraio nel pomeriggio.
Gli appuntamenti iniziano l’8 febbraio alle 21 al Bogart con il concerto di Bravo Spinetti Duo Acoustic Journey, mentre la street band sfilerà nelle principali arterie cittadine, partendo da via Cavour, attraversando piazza della Repubblica, corso vecchio, via Mancini, corso Tacito, piazza Tacito e viale della Stazione per poi percorrere la via del ritorno passando per piazza San Francesco, via Fratini e via Cavour. 

Si prosegue il 9 febbraio alla Cruda Ristorante con Lumber – Jazz Trio. Il giorno seguente, nel pomeriggio, alle ore 17.30 a Cafè Pazzaglia protagonisti Jazz For Lovers Trio. re 21.00: Bloom Spazio Condiviso con Alessandro Bossi – Virdigo. L’11 febbraio Paris Love sarà protagonista della serata alla Cruda Ristorante. In occasione della festa degli innamorati, il 14 febbraio la Street band accompagnerà le coppie mano nella mano nelle vie cittadine mentre la sera al Cafè Rendez Vous ci sarà Sivan Arbel 4Tet special guest Stefano “Cocco” Cantini.
Il 15 febbraio appuntamento alle ore 18.00 al Caffè del Corso con Rainer Push 5 ET; il 16, invece, alle  ore 21.00 da Cacio e Pepe Ristorante con New Jazz 4Tet.
Il weekend si chiude il 17 febbraio con The Bedhoppers Jumping Orchestra al Cafè Pazzaglia e il 18 alle ore da Carletti il mondo della pasticceria con In A Jazz Way.

Expo Tecnocom 2024

A Bastia Umbra rush finale per Expo Tecnocom: ecco gli ultimi appuntamenti

La Galleria nazionale e l’Abbazia di San Pietro si fanno belle alla Bit