L’arte a sostegno della neuropsichiatria infantile di Terni, arriva “Incastri”

130 artisti, enti pubblici, aziende e cittadini parteciperanno il 2 marzo ad un’asta di beneficenza 

El. Cec.

TERNI – Tutti uniti per una nobile causa. Non un semplice evento per artisti ma una festa di amore, solidarietà e generosità per sostenere il reparto di neuropsichiatria infantile dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Con l’iniziativa “Incastri” il 2 marzo dalle 16 oltre 130 artisti, moltissime associazioni del comprensorio ternano e aziende realizzeranno un puzzle gigante per raccogliere fondi, come recita lo slogan dell’iniziativa “Siamo tutti parte di un puzzle più grande che è la vita”. L’appuntamento è nella Torre del 1200, in via della Biblioteca, 4. 

La Torre del 1200 è stata riaperta dopo 100 anni. Inoltre 3 opere andranno all’asta per il Progetto Flavia Ugdh con il sostegno di Associazione Bruna Vecchietti ODV.  Un’anteprima di 31 lavori è visibile al Museo Diocesano di Terni fino al 25 Febbraio  e un album fotografico raccoglie tutti i pezzi del puzzle sulla pagina Facebook “Simona Zoo” alla voce “Incastri”.
Le associazioni coinvolte: Associazione CavourArt, Associazione Bruna Vecchietti odv, Progetto Flavia UGDH, Madè Eventi, Regione Umbria,Provincia di Terni, Comune di Terni, StampaeStampe.it, Associazione Culturale ArteM, GC2 Contemporary

In 200 per sostenere la Cittadella delle associazioni

Tamponamento tir-auto in superstrada, il bilancio è di un ferito