El. Cec.
TERNI – Tutti uniti per una nobile causa. Non un semplice evento per artisti ma una festa di amore, solidarietà e generosità per sostenere il reparto di neuropsichiatria infantile dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Con l’iniziativa “Incastri” il 2 marzo dalle 16 oltre 130 artisti, moltissime associazioni del comprensorio ternano e aziende realizzeranno un puzzle gigante per raccogliere fondi, come recita lo slogan dell’iniziativa “Siamo tutti parte di un puzzle più grande che è la vita”. L’appuntamento è nella Torre del 1200, in via della Biblioteca, 4.
La Torre del 1200 è stata riaperta dopo 100 anni. Inoltre 3 opere andranno all’asta per il Progetto Flavia Ugdh con il sostegno di Associazione Bruna Vecchietti ODV. Un’anteprima di 31 lavori è visibile al Museo Diocesano di Terni fino al 25 Febbraio e un album fotografico raccoglie tutti i pezzi del puzzle sulla pagina Facebook “Simona Zoo” alla voce “Incastri”.
Le associazioni coinvolte: Associazione CavourArt, Associazione Bruna Vecchietti odv, Progetto Flavia UGDH, Madè Eventi, Regione Umbria,Provincia di Terni, Comune di Terni, StampaeStampe.it, Associazione Culturale ArteM, GC2 Contemporary.


