L’Umbria a Sanremo con lo Chef Umberto Trotti e le prelibatezze della Valnerina 

L’Osteria del Trap stupisce artisti, influencer e vip in occasione del festival della canzone italiana 

El. Cec.

TERNI – Un altro grande successo firmato chef Umberto Trotti e la sua cucina umbra. Il re culinario della Valnerina è stato infatti protagonista de “Il Salone delle Celebrità”  in concomitanza con il festival di Sanremo. Lo chef ha presentato non solo i piatti classici della cucina umbra ma anche un suo innovativo prodotto, chiamato “il pianino del Buongustaio”, realizzato insieme al ristorante abruzzese “Assaggerai 431”, che ha riscosso successo ed entusiasmo tra artisti, influencer e vip. 

In particolare il panino è composto da tartara di vitello del Ristorante “Assageria 431” di Alba Adriatica , condito con olio agrumato alla Melangola del “La Drupa” di Ferentillo, tartufo di “Battiferro Tertufi”  e olio evo di “Casa Mattei” di Arrone. Il tutto accompagnato dai meravigliosi dolci della chef pasticcera Fjorda dell’Osteria del Trap. 
Coloro che hanno avuto la fortuna di assaggiare il panino hanno ribadito allo chef che grazie alla sua opera di promozione del territorio verranno sicuramente in Umbria e Abbruzzo a gustare tutti i prodotti presentati direttamente dai produttori.

Mike Dawes star al Gazzoli

Attimo fuggente, otto minuti di consiglio comunale