TERNI – Prosegue al Circolo Lavoratori Terni “CLT LOVE U” il cartellone di eventi dedicati al San Valentino promosso dal CLT con il sostegno di Arvedi AST.
Martedì 13 febbraio appuntamento con l’esilarante recital Amore Sacro o amor Profano? Poesie e annunci sul giornale, serenate e canzonette, pagine d’autore e testi umoristici per raccontare il più nobile e antico dei sentimenti da tutti i punti di vista. Protagonisti Luciano Bertoli, attore e Roberto La Fauci alla chitarra. L’appuntamento è alle 21 alla Biblioteca CLT Arvedi AST. Uno spettacolo sull’amore, profondo e brillante al tempo stesso, cadenzato da aforismi, annunci di persone sole in cerca di compagnia e liriche di alcuni tra i maggiori poeti antichi e moderni, e ancora tante canzoni romantiche.
In scena un attore ed un musicista che interpretano liriche di Montale, d’Annunzio, Shakespeare, Neruda, Salinas, Benni, Tamaro e canzoni di Paoli, De Andrè, Endrigo, costruendo uno spettacolo di parole e musica dal sapore romantico e semiserio.
Entrambi gli eventi sono prodotti da Cieli vibranti, con la direzione artistica di Fabio Larovere. Per info e il programma completo di “CLT LOVE U”: circololavoratoriterni.it.
“CLT LOVE U” proseguirà fino a sabato 16 Marzo recital, musica, teatro e lo sport per offrire al pubblico momenti di svago e di cultura nella centralissima struttura di Via Muratori.
Prossima data da mettere in agenda domenica 25 febbraio quando alla Padel Arena di Via Muratori è previsto l’arrivo della “guest star” Tolito Aguirre, campione internazionale di Padel, che esibirà i suoi magici colpi di racchetta.



