Nuovi Postamat per tre paesi umbri

Sono stati installati a Petrignano di Assisi, Mantignana e Lippiano

R.P.

PERUGIA – Più servizi ai cittadini. Arrivano tre sportelli automatici di nuova generazione per gli uffici postali di Mantignana (frazione di Corciano), Petrignano di Assisi e Lippiano (località nel Comune di Monte Santa Maria Tiberina). Dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, i nuovi Atm Postamat presentano moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico antiskimming, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibili tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’Atm Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.          

Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

La foto opportunity di Alli è come segretario della De Gasperi o presidente di Ap? E come mai c’è quella striscia sul bancone del Parlamento europeo?

Perugia / Corsa del Pd per candidare la Ferdinandi, anche senza il Psi. Ma il Grande Saggio prova a rilanciare Belardi