Sir Susa Vim PERUGIA vs Cucine Lube CIVITANOVA, 3ª giornata girone di ritorno regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 14 gennaio 2024. [ID: 20240114/_MB55888] Foto: BENDA
foto di Michele Benda

«Perugia-Trento è sempre un match bello da giocare e bello da vivere»

Countdown per la partita più attesa

Redazione Perugia

PERUGIA – Ancora due giorni prima della partita, tra le più intense di Superlega, nonché penultima di regoular season, tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino (prime due in vetta alla classifica) e domenica 25 febbraio alle 18 Sirmaniaci e non potranno finalmente accomodarsi al PalaBarton per sostenere la squadra del cuore.

Lavoro tecnico oggi queste 48 ore per i Block Devils: due sedute di allenamento nelle quali lo staff tecnico bianconero svilupperà nello specifico i temi tattici della sfida di domenica con particolare riferimento alla fase break che avrà un peso specifico notevole per il risultato finale.
La presentazione della partita contro Trento, che mette in campo una contro l’altra le prime due della classifica, è del centrale bianconero Roberto Russo: «Perugia-Trento è sempre un match bello da giocare e bello da vivere. Per cui, anche se in termini di classifica non avrà influenza, ci teniamo a fare una partita importante contro un avversario di grande livello in vista degli imminenti playoff. Ci siamo preparati con cura in questa settimana, sappiamo che è in arrivo la parte più importante della stagione e vogliamo arrivarci nel migliore dei modi sotto l’aspetto tecnico e sotto il profilo mentale. Domenica ritroverò tanti amici dall’altra parte della rete è sarà un ulteriore motivo in più per far bene. E soprattutto giochiamo davanti al nostro pubblico, ci sarà tantissima gente con il palazzetto al massimo della capienza e non vedo l’ora di vederlo».

Massimo Monni

«L’ospedale di Perugia depotenziato e trasformato in una sorta di pronto soccorso»

Di nuovo polveri a Prisciano, Palazzo Spada torna alla carica con Arpa