Verso Ternana-Spezia

Le Fere affrontano una sfida importantissima per la lotta salvezza

Diego Diomedi

TERNI – Sabato mattina rifinitura per la Ternana che si prepara ad affrontare in casa lo Spezia. Le Fere, quart’ultima, affronta la penultima squadra in classifica della serie B. Sfida importantissima per la salvezza. Per domenica 11 febbraio alle 16,15 Roberto Preda ha comunicato la lista dei 24 convocati. Sono indisponibili: Favilli (squalificato), N’Guessan, Viviani e Żuberek (infortunati)

Portieri: Franchi, Iannarilli, Vitali. Difensori: Boloca, Capuano, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Sgarbi, Sørensen, Zoia Centrocampisti: Amatucci, De Boer, Faticanti, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä. Attaccanti: Dionisi, Distefano, Pereiro, Raimondo. In attacco forse occasione dal primo minuto per Dionisi. Pereiro quasi sicuramente alle spalle della punta e vicino a Distefano. Probabile anche l’impiego di Favasuli vista la buona prestazione effettuata contro il Como da subentrato. Gara difficile come afferma anche Roberto Breda in conferenza stampa. “Lo Spezia verrà per vincere, perché vuole salvarsi visto che l’anno scorso era in serie A”. Parole semplici e chiare di Mister Breda. Una squadra forte se non guardasse la partita e va affrontata con tutte le energie e le qualità che la squadra metterà in campo.

Bene inoltre ricordare che per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega B una serie di azioni per la 5a giornata di ritorno della Serie BKT a partire dal cerimoniale pre gara, con i calciatori delle due squadre che scenderanno in campo accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Nei giorni successivi, le società produrranno e posteranno contenuti video di giocatrici e giocatori che, indossando le magliette rosse #RunForMeyer, invitano i tifosi a iscriversi alla corsa.

Giulio Leoni sul palco di Umbria Libri Love con il suo amore per la patria 

Le quattro ruote dell’assessore tra la rampa disabili e la rastrelliera