Redazione Perugia
PERUGIA – Mecna pronto per il nuovo giro di live prodotto da Vivo Concerti che lo vedrà protagonista sui palchi di numerosi festival italiani nell’estate 2024. Tra gli altri, anche allo Strozza Music Fest di Perugia lunedì 29 luglio.
Reduce da Mecna 360 – Love music & art exhibition, la sua prima residency in cui ha conquistato il cuore del pubblico del Base Milano. Dal 6 al 10 marzo Mecna si è esibito in cinque concerti accompagnato da ospiti d’eccezione e ha saputo andare oltre alla dimensione classica del live realizzando anche una mostra multimediale in cui ha svelato il suo lato di artista grafico con foto, bozzetti, oggetti iconici e custom merchandising. Dopo questa esperienza immersiva di celebrazione di oltre dieci anni di carriera, Mecna ha pubblicato “07:34”, un nuovo singolo realizzato insieme al producer Fudasca, in cui esalta la sua cifra stilistica malinconica nel racconto di un amore solido che resiste alle curvature della vita.
Nel suo ultimo singolo “Brutto Sogno” affronta un tema molto delicato, raccontando la storia di una relazione tossica e descrivendo come una situazione apparentemente innocua possa trasformarsi in un caso di abuso. La canzone è scritta in prima persona dal punto di vista della vittima, permettendo all’ascoltatore di immergersi completamente nelle vicende ed empatizzare con la protagonista.


