SAN GEMINI (Terni) – Il 22 marzo San Gemini ospiterà il nuovo contest ideato dalla squadra del TIC (Terni influencer and creator), il “Road2Tic”. San Gemini chiude una serie di tappe umbre. Da Orvieto ad Arrone, da Narni ad Amelia, passando per San Gemini. Il 22 marzo, dunque, per San Gemini si aggireranno tre noti influencer come Vittorio Pettinato, “Miliomillemiglia” e “Parto dall’Umbria”.
Cosa faranno? Si sfideranno in una gara di tre prove: al Geolab con l’aiuto della Pro Loco San Gemini dovranno trovare e riconoscere una roccia, a Palazzo Vecchio si cimenteranno nell’arte della bandiera con gli sbandieratori San Gemini ed infine, con i preziosi consigli del giornalista enogastronomico Diego Diomedi (Guide di Repubblica, Umbria7 e Gambero rosso) e di una “picchiarellara”, impasteranno i picchiarelli. Sarà l’occasione per raccontare e mostrare quanto l’Umbria e la provincia di Terni ha da offrire a livello turistico e culturale.
Dunque, gli influencer, nonché viaggiatori provetti, attraverseranno sfide alla scoperta di cinque tappe della provincia di Terni dal 19 marzo al 23 marzo. Da Orvieto ad Arrone, attraversando Amelia, Narni e San Gemini. Per rimanere aggiornati, naturalmente bisognerà seguire i social del TIC ed i social del trio.



