Perugia in movimento, Emanuela Mori riconfermata presidente

L’elezione è avvenuta all’unanimità

R.P.

PERUGIA – L’assemblea dell’associazione socio-culturale Perugia in Movimento ha riconfermato, all’unanimità, alla presidenza Emanuela Mori. Un momento di grande partecipazione dove si è fatto un bilancio dell’attività svolta nei tre anni che hanno visto il presidente Mori presiedere il sodalizio culturale caratterizzato da tante iniziative di livello, tese a valorizzare le potenzialità sociali e culturali della città e ponendo sempre in primo piano l’interesse della comunità e la valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale e sociale del capoluogo di regione.

«Sono perugina da generazioni – ha commentato Emanuela Mori –  i miei genitori hanno lavorato per una vita in Perugina, contribuendo a trasmettermi l’immenso amore per la mia città nella quale ho l’onore di essere da due legislature consigliere comunale. Perugia deve essere nei nostri cuori e l’Associazione deve contribuire, come d’altronde sta facendo dalla sua nascita, a far apprezzare ai cittadini la ricchezza architettonica, culturale e storica della nostra città».

Insieme alla presidente Mori è stato nominato il nuovo direttivo che vede vicepresidente Marco Angelini e la riconferma dei consiglieri uscenti. L’associazione perugina è una ramificazione dell’associazione regionale Umbria in movimento presieduta dall’ex presidente della Provincia, Marco Vinicio Guasticchi.

Notizie dal Libero Stato di Palazzo Spada: Primieri non sarà bitumato e impiumato. Verdecchia è cittadino italiano a sua insaputa

Da Foligno a Firenze per allontanarsi da casa: la denuncia dei genitori e il ritrovamento