Primarie del centrodestra a Gualdo Tadino, è ufficiale: si vota il 7 aprile

A sfidarsi saranno Simona Vitali, Erminio Fofi e Gianluca Pennoni

R.P.

GUALDO TADINO (Perugia) – La sfida è pronta. Come anticipato alcuni giorni fa, domenica 7 aprile avrà luogo il triello tra Simona Vitali (appoggiata da Fratelli d’Italia e Lega), Erminio Fofi  (espressione di Forza Italia) e Gianluca Pennoni (alla guida del movimento Rinascita) per strappare la nomination a candidato unico del centrodestra. Urne aperte dalle 8 alle 20.30. L’unico seggio sarà allestito nel cva del Biancospino. Una volta terminate le operazioni di voto, si procederà immediatamente alla conta delle schede.

Come rende noto il comitato organizzatore delle primarie, gli elettori dovranno presentare un documento di identità, mentre la tessera elettorale è consigliata ma non è obbligatoria. Non sono richiesti pagamenti né altri documenti oltre alla firma nel registro dei votanti. Dopo lo spoglio, tutto il materiale elettorale sarà custodito dal presidente del seggio e successivamente distrutto nel rispetto della privacy degli elettori.

«Questa è una tappa fondamentale per la nostra comunità e invitiamo tutti i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Gualdo Tadino a partecipare attivamente – affermano dal centrodestra gualdese – Restiamo uniti e determinati nel plasmare il futuro della nostra comunità». Il nome che emergerà dalle primarie andrà a sfidare il sindaco uscente Massimiliano Presciutti (sostenuto da Pd e centrosinistra) e Fabio Pasquarelli (candidato di Umbria Civica e Azione).

Buone notizie Ast, nuove assunzioni e il 28 Accordo di programma al Ministero

«Una realtà che ha conquistato il mondo». L’onorevole Nevi e il sindaco Romizi in visita alla Allimep di Perugia