San Giustino verso il voto, il centrodestra chiama tutti a raccolta per la presentazione di Belloni

Veschi (centrosinistra) prosegue gli incontri sul territorio mentre Buschi (Communitas) convoca un’assemblea per parlare di E78

R.P.

SAN GIUSTINO (Perugia) – Settimana fitta di impegni per i tre contendenti alla carica di primo cittadino. Il candidato del centrosinistra, Stefano Veschi, prosegue con “I lunedì del territorio” organizzati dalla lista San Giustino Partecipa. L’appuntamento è per lunedì 25 alle 21 nel cva del capoluogo e per l’occasione «si parlerà di prospettive, criticità e bisogni futuri nel rapporto tra comunità e quartieri».

Il completamento della E78 sarà invece al centro dell’assemblea convocata per martedì 26 marzo alle 20.45 alla sala polivalente di Selci dal candidato di Communitas, Fabio Buschi, che punta il dito contro «decisioni già prese, di un tracciato che invece pare interesserà il centro abitato di Selci Lama, e in parte anche gli scavi di Colle Plinio, uno dei siti di agricoltura storica più importanti a livello mondiale. Tutta la cittadinanza deve essere messa al corrente».  

L’evento più atteso è invece quello che riguarderà il centrodestra. Sabato 30 marzo, nei locali del Museo del tabacco, alle 11 il candidato sindaco Corrado Belloni annuncerà ufficialmente la propria discesa in campo alla testa della lista San Giustino nel cuore:  «E’ arrivato il momento di presentare tutta la mia squadra al completo e illustrarvi i nostri progetti per rendere il nostro Comune più efficiente, più sicuro, più vicino ai cittadini e più bello».

Confcooperative, Di Somma riconfermato alla presidenza. Tutti i nomi del nuovo consiglio

La “solina” aiuta lo struscio: a Perugia domenica da centro pieno