Sulle quattro ruote d’epoca per scoprire il comprensorio ternano, torna “Supercarslot”

Appuntamento il 17 marzo con il “Cesi parade” 

TERNI – La terza edizione di “Supercarslot”  , evento dedicato agli appassionati delle auto d’epoca ma non solo, ha raggiunto uno strepitoso successo. Tanto da spingere gli lo staff di “Autodepocaeventi” di presentare la quarta edizione. Ma gli organizzatori non si fermano qui e rilanciano con il prologo, fissato per il 17 marzo. 

Dopo il successo di “Valnerina Parade”, si rilancia “Cesi parade”, al cui termine i partecipanti, lambendo Carsulae, raggiungeranno Casteltodino e Montecastrilli, dove tutti i partecipanti sfileranno nel centro di Montecastrilli fino a raggiungere l’area del “centro fieristico, dove l’evento si inserirà nel contesto di “MotorInn”. Qui le auto verranno poste al vaglio di una giuria dedicata che premierà gli esemplari più rappresentativi, privilegiando quelli di rilevanza storica e collezionistica certificati dall’ Automotoclub Storico Italiano. Ci saranno premi dedicati ai soci ma anche a chi si avvicina per la prima volta a “Supercarslot”. Le categorie premiate saranno “storiche” e “supercar” e all’equipaggio proveniente da più lontano, mentre due classifiche a parte riguarderanno, rispettivamente, gli equipaggi composti da donne ed i club / scuderie partecipanti con il maggior numero di iscritti. 

Le iscrizioni, già aperte, si chiuderanno alle ore 9.00 della stessa giornata di domenica 17 presso l’All Days di via Bartocci (referente: Alfio). Per informazioni ed iscrizioni: “autodepocaeventi@gmail.com”  –  335 596 6072 .
L’evento è rivolto sia ai soci di “Autodepocaeventi”, ente aderente Asi e del club federato Asi Cateu ma allargata a tutti i possessori di auto di rilevanza storica e collezionistica ed anche a ogni veicolo pur “capace di emozionare”. 

Tifo sempre con rispetto: l’incontro del sindacato della polizia con i ragazzi di Perugia

donazione avanti tutta

Gli informatori scientifici per Avanti Tutta: donati 1800 euro