Redazione Perugia
PERUGIA – Al via domenica 3 marzo l’ultima di Superlega per la Sir Susa Vium Perugia che si appresta a volare a Milano per la partita contro l’Allianz Milano.
Rosa al completo e a disposizione dello staff tecnico in questi giorni di attesa dell’inizio dei playoff e, restando a Perugia, di attesa anche dell’avversario dei quarti di finale che “uscirà” solo domenica sera al termine dei risultati dell’ultimo turno. Nel frattempo i bianconeri lavorano sodo per mettere benzina nel motore e per oliare meccanismi di ordine tecnico-tattico e di sincronia dei reparti in campo.Sarà il match di Milano un’ottima occasione per testarsi sul taraflex contro un avversario di grande livello in vista della post season.
«Usare la parola test è sbagliato – le parole del centrale bianconero Davide Candellaro – domenica sarà una partita vera di campionato. Per Milano il risultato vale e noi non vogliamo assolutamente mancare di rispetto né a chi ci è davanti né al lavoro che facciamo durante la settimana. Lavoriamo tanto per un obiettivo che abbiamo, per cercare di raggiungerlo non si possono buttare via delle occasioni e domenica per noi è un’occasione. Sappiamo di affrontare una squadra che gioca molto bene e che ci ha messo in difficoltà più e più volte durante la stagione. È venuta a vincere in casa nostra nella gara d’andata, ci ha messo alle strette in semifinale di Coppa Italia, ha fatto vedere che contro di noi c’è sempre e domenica sarà uguale. Dovremo essere bravi a combattere anche contro questo».
![… durante Sir Susa Vim PERUGIA vs Itas TRENTINO, 11ª giornata girone di ritorno regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 25 febbraio 2024. [ID: 20240225/_MB55786] Foto:](https://umbria7.it/wp-content/uploads/2024/03/MB-240225-180542_MB55786_uxga-1152x565.jpg)

