Baiocco: «Perugia è una partita tosta. Non mi ritiro»

Un video su Instagram e la comunicazione ufficiale. «Auguro ad Alternativa popolare le migliori fortune, vado avanti con le liste civiche». La nuova foto con Baggio

r.p.

PERUGIA – «Rispetto le decisioni di Alternativa popolare, ma proseguo». Musica e parole di Davide Baiocco, che resta candidato sindaco di Perugia, nonostante la rottura con il partito di Stefano Bandecchi e Riccardo Corridore, anticipata da Umbria7.

Augura le «migliori fortune» ad Alternativa popolare ma mister Baiocco va avanti con il progetto, supportato dalle due liste civiche a suo sostegno. Un video a cuore aperto su Instagram (sotto la versione integrale) che funge da «comunicazione ufficiale», in cui Baiocco mette la faccia con grande determinazione e coraggio. Con la sua immagine di copertina su Facebook subito cambiata, rispetto a quella che campeggiava fino a domenica mattina, con un’immagine di lui in campo con la maglia del Perugia contro Roberto Baggio.
«L’’avventura continua con convinzione, passione e fede. Con lo spirito di sempre che è quello della congruenza, del coraggio, dell’impegno e del servizio. Accettando e rispettando le scelte altrui con gratitudine per quello che arriva e si condivide nel percorso. Avanti per la mia città con la voglia di portare valore e cambiare in meglio le cose», scrive Baiocco, che nel video ringrazia l’amico avvocato Cristian Brutti, coordinatore provinciale di Ap per l’opportunità avuta.

I social di Baiocco fino alle 12.50
La nuova immagine di copertina

Antica macelleria Pucci, l’incubo dei furti non ha mai fine

San Giustino Partecipa svela i candidati, tutti i nomi in lista