Pure Crozza vuole spezzare le gambe ai medici di Terni

Non bastava Bandecchi, ora anche la sua parodia si accanisce sui permessi della Ztl per i camici bianchi

TERNI – Poveri medici ternani. Non bastavano gli strali del sindaco Stefano Bandecchi che in pieno consiglio comunale li ha definiti meschini perché hanno protestato per i 100 euro l’ anno necessari al rinnovo per il permesso della Ztl.
Ora anche la parodia di Bandecchi, quella del superlativo Maurizio Crozza, punta il dito contro i camici bianchi della Conca.
Il Crozza Bandecchi ha trovato una soluzione davvero originale per risolvere il problema dell’ accesso dei medici di Terni nella Ztl. Una soluzione che non chiede alcun esborso di denaro: «Gli rompo le gambe così entrano gratis nella Ztl in ambulanza!».
Crozza non c’è andato leggero. D’altronde Bandecchi ci è andato pesante. Li ha accusati di spidocchiare su cento euro l’ anno quando per una sola visita ne chiedono trecento. Come è capitato allo stesso Bandecchi per un consulto ortopedico. Crozza invece sulle parcelle non ci ha messo il carico. Così come non ha fatto riferimento agli eventuali costi per il trasporto in ambulanza.

Bruxelles non è così lontana / Squarta inclusivo, a caccia di consensi trasversali, per far tornare l’Umbria in Europa non come supplenti

Vis Pesaro Perugia Calcio mister Alessandro Formisano 7oz.-RIPRODUZIONE VIETATA

Grifo brutto e in confusione, naufragio a Pesaro