Sfilata e maglia nerazzurra, anche Faustino festeggia lo scudetto dell’Inter

Il nonno più famoso dei social celebra la conquista della seconda stella

A.M.

BASTIA UMBRA (Perugia) – Al triplice fischio della sfida coi cugini del Milan, è esplosa la gioia dell’Inter che lunedì 22 aprile – con 5 giornate dalla fine del campionato – ha messo in bacheca il tanto agognato ventesimo scudetto.

Tra le migliaia di interisti in visibilio in ogni parte d’Italia per la conquista della seconda stella, non è mancato uno dei più sfegatati tifosi della squadra guidata da Simone Inzaghi, ovvero nonno Faustino. Il nonno più famoso dei social, lunedì sera, insieme all’adorato nipote e compagno di mille avventure Federico Carli (conosciuto ai più come Carlettolife), ha preso parte ai caroselli con tanto di maglia e sciarpa rigorosamente nerazzurre, coppa alzata al cielo e un immancabile fumogeno.

L’amore per l’Inter ha radici antiche i nonno Faustino: «Allora si chiamava Ambrosiana – aveva raccontato nel corso di un pranzo sotto le festività natalizie insieme alla gloria nerazzurra umbra, Andrea Ranocchia – Io sono interista da quei tempi. Nel bene o nel male non ho mai cambiato».

Qui il link al video su Facebook

Icaro, il più grande progetto di educazione stradale rivolto ai giovani, saluta con la Lamborghini

Nuovo ospedale Narni-Amelia, via agli espropri, i terreni all’Inail. Melasecche: «È la svolta». Pensando a Terni