in

Taglio del nastro per Ctf Medical a Terni

Dopo la sede ad Assisi, arriva la tappa ternana. LE VIDEO INTERVISTE

TERNI – Un centro, quello del Ctf Medical, la cui inaugurazione è avvenuta il 27 aprile in via Narni, che si caratterizza principalmente per il lavoro manuale. Basato su una filosofia che si articola in tre fasi: acuta, intermedia e riabilitazione. Una struttura che dispone di ampi spazi, una moltitudine di attrezzature e apparecchi per consentire ai pazienti e ai cittadini un servizio a 360°. Il responsabile del centro Ctf Medical di Terni, Massimiliano Molinari Bucarelli: «Dopo tanti anni ho potuto realizzare finalmente questo sogno».

Rita Nardoni, legale rappresentante Ctf Medical Assisi, parla di com è nata l’idea di replicare il centro a Terni: «Avere la sede anche nel comprensorio ternano consente una maggiore diffusione sul territorio umbro e la conoscenza di Massimiliano Molinari Bucarelli ci ha consentito di esser anche a Terni. La Cft è un centro che sfrutta la professionalità di Massimiliano e a seguito dell’incontro abbiamo istituto questo progetto che oggi finalmente si realizza e di cui siamo entusiasti».
Massimiliano Molinari Bucarelli ,responsabile del centro Ctf Medical di Terni: «Finalmente dopo tanti anni con la conoscenza dei soci di Assisi abbiamo realizzato questo sogno. Io avevo uno studio a Otricoli e per me era motivo di crescita, trovando persone fantastiche e condividendo gli obiettivi, abbiamo realizzato questo nuovo centro».
Luca Luciani, amministratore unico di Fisioterapia Italia, parla dell’importanza della rete per centri come questi: «Interagire e mettere a disposizione l’uno degli altri le competenze è fondamentale. Sia a livello di management, livello gestionale ma anche tutto ciò che riguarda i percorsi terapeutici».

Il Rotary Club di Amelia – Narni pianta l’albero della legalità a Molino Silla

La Ternana si complica la vita da sola