in ,

Verso Brescia-Ternana

Ancora indisponibile Iannarilli

TERNI – La Ternana di Breda reduce da una vittoria si prepara ad affrontare domani sabato 20 aprile alle ore 14.00 il Brescia di Rolando Maran, settima in classifica. Certi della salvezza e uno sguardo in avanti, il Brescia arriva da una sconfitta.

Ancora indisponibile il numero 1 Iannarilli, autore di una grande stagione. Sarà sostituito dal portiere di Acquasparta Tommaso Vitali vista anche l’ottima prestazione nell’ultima gara.  Infortunati e dunque indisponibili anche N’Guessan, Sgarbi, Sørensen e Żuberek.

Ecco i 24 convocati:

Portieri: Franchi, Novelli, Vitali; Difensori: Boloca, Capuano, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Zoia; Centrocampisti: Amatucci, De Boer, Faticanti, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä, Viviani; Attaccanti: Dionisi, Distefano, Favilli, Pereiro, Raimondo

Queste le parole di mister Breda alla vigilia della gara: «Affontiamo una squadra ben allenata e che ambisce ad obiettivi ambiziosi. Il Brescia è solido, noi abbiamo bisogno di continuità perché se è vero che siamo fuori dai play out è altrettanto vero che siamo a un punto dagli stessi. A me non interessano le vie di mezzo, vogliamo salvarci quindi le nostre energie devono essere convogliate in questa direzione, di allenamento in allenamento, di gara in gara».

Gran finale per la Filarmonica Umbra, Yuanfan Yang e l’Orchestra della istituzione Sinfonica Abruzzese

Nuova Ztl, per la segnaletica bruciati i primi 21mila euro