Beccato a spacciare in centro storico: un arresto a Perugia

Notato mentre passeggiava durante un controllo di routine dei carabinieri

Redazione Perugia

PERUGIA – Arrestato a Perugia nella flagranza di reato, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia.

I carabinieri del comando del capoluogo umbro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane, cittadino di origini tunisine, che si aggirava a piedi tra via della Pergola e piazza Grimana. Insospettiti dal suo comportamento hanno deciso di procedere al suo controllo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo nascosti sulla persona 8 grammi di hashish suddivisi in tre involucri termosaldati e la somma contante di 100 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita.

Accompagnato in caserma, in ragione degli elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo. All’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Perugia.

“I giovani e la città”: Il convegno con le eccellenze ternane organizzato dal Lions Club Terni Host

Scultura di Mastroianni con auto: l’opera d’arte è la sosta della Mercedes