PERUGIA – Presentata nella Sala della Vaccara la lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Margherita Scoccia, candidata sindaco di Perugia per centrodestra e civici in vista della prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Candidati consiglieri con una età media di 44 anni, come spiegato da Andrea Rossi, al tavolo con Scoccia, Franco Zaffini, Emanuele Prisco e Marco Squarta. «Perugia ora è in grado di fare un salto di qualità», ha detto Margherita Scoccia, parlando di un rapporto «ricucito con i cittadini» e di un progetto di città con al centro i cittadini.
Ecco i nomi dei candidati della lista di Fdi: Massimo Agostinelli, Eleonora Bassini, Maria Vittoria Bazzoffia, Paolo Befani, Marco Bertolini, Alessio Bertoni, Michele Biancorosso, Daniela Cambiotti, Silvia Ceppi, Riccardo Ciancabilla, Jean Luc Cicchi, Barbara Cicognola, Luca Dattlo, Milad Falah Zadeh, Antonio Francone, Elena Fruganti, Matteo Giambartolomei, Marco Maranini, Elisa Marcaccioli, Riccardo Mencaglia, Michele Nannarone, Vincenzo Oristanio, Clara Pastorelli, Massimiliano Piselli, Francesca Vittoria Renda, Alessia Ricci, Ludovica Romoli, Laura Sciommeri, Luigi Spitoni, Barbara Venanti, Filippo Vitali, Nicola Volpi.






