I gesti di solidarietà aumentano: doppia donazione al Santa Maria

Mattinata instensa per i reparti di Oncologia e Oncoematologia dell’Ospedale di Terni

TERNI – Mattinata intensa, quella di mercoledì 15 maggio,  per i reparti di Oncologia ed Oncoematologia dell’ospedale Santa Maria di Terni. Mattinata di donazioni.

L’Oncoematologia ha ricevuto dall’Aucc due tavoli servitori ed uno sgabello ergonomico per la sala prelievi. Nella foto il professore Arcangelo Liso, la coordinatrice Cristina Proietti, le dottoresse Ilaria Angeletti e Roberta Martiniani Roberta, le infermiere  Manuela Virgili,  Roberta Marchili e Federica Perrini; la presidente  dell’Aucc Annarita Banetta con la tesoriera Sandra Fiori; Leonardo Fausti, responsabile donazioni per l’Azienda Ospedaliera Santa Maria.

Poco dopo è stata l’Oncologia diretta dal professor Sergio Bracarda a ricevere, sempre dall’Acc,  in memoria di Danilo Cuppini un carrello per  le terapie, mentre in ricordo di Alvaro Barbaccia – presente la moglie Rita Dimiziani – sei sedie per ambulatori di visita in day hospital oncologico e tre tavoli servitori per degenza oncologica. Tutto questo materiale è stato ricevuto da Sergio Bracarda, dalla caposala Cristina Proietti, dal responsabile donazioni Leonardo Fausti.

polizia

Sfonda un vetro e e si porta via il fondo cassa di un bar

Tour elettorale per Giuseppe Conte in Umbria