«Pronti a un grande salto verso il futuro», Perugia Civica corre per Margherita Scoccia

I nomi delle candidate e dei candidati

Redazione Perugia

PERUGIA – Perugia Civica scende in campo a sostegno di Margherita Scoccia. La presentazione della formazione capeggiata dal presidente del Consiglio comunale uscente, Nilo Arcudi e che sostiene la corsa verso palazzo dei Priori della candidata del centrodestra, è avvenuta nella mattina di sabato 4 maggio al Barton Park.

«Una squadra trasversale e moderata – è stato detto nel corso della conferenza – fatta di esperienza, competenza, innovazione, energia, talento e passione, composta da 32 uomini e donne fra società civile e territorio Liberi professionisti, medici, avvocati, imprenditori, funzionari pubblici, docenti, persone impegnate nel sociale, impiegati, ma anche studenti e pensionati. Diciotto uomini e quattordici donne, fra società civile e territorio. Una squadra forte e coesa, capace di rappresentare tutto il territorio perugino e tutti settori della società».

Perugia Civica, quindi, è «una lista con un’identità riformista civica, cattolica democratica, moderata, che ha fatto la scelta di concentrarsi su programmi e progetti concreti per lo sviluppo della città. Una squadra di qualità, che ha deciso di sostenere Margherita Scoccia ritenendola il miglior candidato sindaco possibile per la Perugia del futuro. Una persona seria, competente, equilibrata nelle scelte, che conosce davvero la città, che studia e approfondisce, che è capace di affrontare le cose non in maniera superficiale e approssimativa, ma mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità intera e non solo di una parte».

Dalla lista l’appello di agire «tutti insieme, a servizio della comunità e di un progetto che punta a far fare a Perugia un grande salto in avanti verso il futuro».

I nomi in lista: Francesco Nesta, Nilo Arcudi, Simone Armadi, Lucia Stella Ascani, Errico Biagioli, Lina Biscarini, David Bonifazi, Marco Brusco, Paola Burani, Chiara Calzoni, Luciano Cappelletti, Laura CibecaFrancesco Gatti, Livio Giannini, Massimo Giglioni, Sara Goretti, Maria Grillo, Giada Lucaroni, Cristina Mencaroni, Letizia Meniconi, Simone Minestrini, Gianni Monsignori, Emanuela Mori, Cristina Paparella, Matteo Pasquini, Giuseppe Passaro, Roberto Passeri, Giovanni Rende, Massimo Rosi, Rossella Volpato, Giovanbattista Zangara, Roberta Zangarelli.

Esclusiva U7/«Progetto Stadio-clinica? Ci sono tutte le condizioni per investire 70 milioni di euro»

La rinascita di Castelluccio sta per diventare realtà