Salvini a Perugia: «Il Nodo è fondamentale, significa inquinare meno, lavorare meglio»

Il ministro delle Infrastrutture: «Conto che il governo abbia lo stesso attaccamento all’Umbria»

PERUGIA – «Il Nodo di Perugia è fondamentale e conto che tutta la squadra di governo e tutti i ministri di governo abbiano lo stesso attaccamento a Perugia e all’Umbria».

Così Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture, sabato 25 maggio a Perugia per la presentazione del suo libro “Controvento – L’Italia che non si arrende”. Secondo Salvini, la «nuova arteria stradale significa innovazione, inquinare meno, lavorare meglio». Il ministro ha poi definito il Nodo – su cui si sta giocando una parte rilevante della campagna elettorale a Perugia – «uno degli snodi fondamentali delle politiche infrastrutturali dei prossimi anni».

La risposta: «Il Nodo di Perugia fondamentale? Sono dei burloni» – Leonelli e Donato rispondono al ministro Salvini: «Il governo lo ha definanziato»

Riguardo le prossime elezioni amministrative, poi, Salvini si è detto sicuro: «Il governo è solido e contiamo di vincere a Perugia, di rivincere in Umbria in autunno. «Sarà una bellissima ri-vittoria, perché dopo 50 anni, capita che la gente voglia provare il cambiamento. Poi avere la conferma del cambiamento a Foligno come in Regione Umbria, sarà fondamentale».

Visaggio chiude dopo 75 anni, Terranova e Conbipel lasciano Terni: una crisi infinita

L’iter del nuovo ospedale di Terni va avanti, ma Corridore si è offeso