Tempo di bilanci alla Fondazione Umbria Jazz: il 2023 si chiude in attivo di oltre 130mila euro

Il presidente Gian Luca Laurenzi: «Posso affermare con decisione e senza riserva alcuna che stiamo lavorando bene ed i risultati concreti del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti»

Redazione Perugia

PERUGIA – Si è tenuta giovedì 9 maggio l’assemblea dei soci della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz, che ha certificato per il 2023 un bilancio in attivo di circa 135mila euro. Un risultato eccellente che dimostra come la Fondazione UJ abbia ben gestito i fondi, pubblici e privati, a sua disposizione.

In quest’ottica si appresta a proseguire con ottimi presupposti il suo cammino con l’edizione estiva del 2024, in programma a Perugia dal 12 al 21 luglio, che svelerà il suo intero cartellone il prossimo 23 maggio.
«Posso affermare con decisione e senza riserva alcuna che stiamo lavorando bene ed i risultati concreti del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti», queste le parole del presidente della Fondazione Gian Luca Laurenzi, che ha sottolineato come «il merito di questo ottimo risultato va equamente suddiviso tra tutte le componenti della Fondazione Umbria Jazz: soci, Consiglio d’amministrazione, dipendenti e collaboratori, collegio sindacale. Colgo l’occasione per fare le congratulazioni e augurare buon lavoro al nuovo presidente della Fondazione Perugia Alcide Casini».

«Mi aiuti a vincere un concorso fotografico?»: così ti hackerano il profilo

Raffaello Federighi: un servitore delle istituzioni