Tutti a Piacenza: in mille e 500 per la sfida salvezza. Anche una delegazione di Palazzo Spada

Venerdì di passione per il tifo rossoverde: la città si fa sentire

TERNI – Una stagione deludente e travagliata non basta a mortificare la passione. Il cuore di Terni batte rossoverde e quando c’è bisogno si fa sentire. Stasera a Piacenza, contro il Feralpisalo’, ci saranno almeno mille e cinquecento ternani. I biglietti venduti per il settore ospiti sono 1.400 ma almeno un centinaio di tifosi saranno nei distanti.

Si tratta di un viaggio di oltre 4 ore in auto, che vedrà impegnate tante vetture private, tre autobus della tifoseria organizzata e una decina di pulmini. Ci sarà anche una delegazione di Palazzo Spada. Il Comune di Terni, con una nota istituzionale, ha annunciato la sua presenza non specificando i nomi dei propri rappresentanti. Oltre all’ assessore allo Sport, Marco Schenardi, candidato alle europee e ex gloria rossoverde, dovrebbe esserci l’assessore al Commercio, Stefania Renzi – le spese, of course, a carico del Comune. La Ternana ha bisogno di punti. E non è detto che bastino. In caso di vittoria dei rossoverdi la salvezza diretta potrebbe non essere automatica, molto dipenderà dal risultato di Spezia Venezia.
Chi non sarà a Piacenza soffrirà alla radio ma c’è anche la possibilità del maxischermo al Liberati che la società rossoverde ha voluto allestire per dare la possibilità ai tifosi di seguire in diretta video – fischio di inizio alle 20.30 – quella che è sicuramente la partita più importante della stagione.

Minaccia la ex in pubblico nonostante il divieto di avvicinamento: stalker arrestato

Arvedi Ast punta sulla formazione professionale