Le fere si preparano al penultimo appuntamento della stagione, fondamentale per i rossoverdi per mantenere la categoria.
Proprio in occasione dello spareggio di andata tra Bari e Ternana, in programma domani giovedì 16 maggio alle 20.30, la società Ternana predisporrà dei maxischermi allo stadio Libero Liberati per assistere alla gara del San Nicola. L’accesso allo stadio sarà libero (senza biglietto) fino ai 6 anni non compiuti e di 5,00 euro per tutti gli altri.
Chi ci sarà e chi no
Indisponibili per questo ultimo sprint due pilastri difensivi come Capuano e Sgarbi oltre a Mărginean, Pyyhtiä, Favilli e Żuberek, tutti infortunati.
Tra i portieri oltre al terzo Franchi e Vitali, torna Iannarilli.
Difensori: Boloca, Bonugli, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, N’Guessan, Sørensen, Zoia
Centrocampisti: Amatucci, De Boer, Faticanti, Favasuli, Ferrara, Łabojko, Luperini, Viviani
Attaccanti: Dionisi, Distefano, Pereiro, Raimondo
Queste le parole di Mister Breda alla vigilia della gara:
“Speravamo in un finale di stagione diverso, ma sapevamo che il play out poteva essere una opzione. Il Bari è una squadra forte, ed in campionato, quando li abbiamo incontrati, hanno fatto meglio di noi. La nostra ferma volontà è invece dimostrare sul campo di poter fare meglio di loro. Lettura sulla doppia sfida? Non ci penso, conta sola la prima e la concentrazione deve essere totale sulla gara di domani. Abbiamo la voglia di andare oltre le difficoltà per prenderci un risultato positivo”


