A Lugnano in Teverina è sfida all’ultima freccia con gli arcieri storici

Il 9 giugno al via il campionato nazionale 

TERNI – Gli arcieri della compagnia “Arcieri Storici Terra de Lugnano ” organizzano la XVI° gara del campionato nazionale Lias-Asi 2023/2024. La competizione si terrà nel borgo medioevale di Lugnano in Teverina il 9 giugno. Si svolgerà su 18 piazzole, toccando tutti gli angoli più suggestivi del borgo.

La gara è valida per la classifica individuale del campionato nazionale 2023/2024 e  per la classifica individuale del campionato regionale Umbria. Si tratta di una competizione di livello agonistico di preminente interesse nazionale ed è riservata ai soli tesserati in possesso del certificato medico agonistico. 
Il programma: alle ore 8:00 accoglienza degli arcieri presso piazza Santa Maria, alle ore 9:00 chiamata piazzole, alle ore 9:30 inizio gara. La premiazione si svolgerà  presso piazza Santa Maria. Sarà possibile prendere parte al pranzo organizzato, al costo di 15,00 €, da prenotare all’atto dell’iscrizione e che sarà pagato  direttamente in loco presso il banco accoglienza. Il menu:  primo penne all’arrabbiata – secondo arista di maiale in crema di latte- contorno –  cicoria – dolci tipici locali vino e acqua. Responsabile gara e Iscrizioni Roberto Lucchini 3355978107

Santopadre, foto sito Ac Perugia (Roberto Settonce)

Grifo, i tifosi sotto casa di Santopadre: «Te ne devi andare»

Fondi per la scuola dell’infanzia a Perugia: in arrivo 15mila euro per la Santa Croce