A Narni Scalo un “luna park” di gusto, musica e show comici con le Pere Cotogne

Torna iStreet Food Gusto Solidale con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori

Terni – Non solo stand dedicati al cibo da strada, con pesce, hamburger, pizza fritta, panzerotti pugliesi arrosticini e cucina internazionale, in particolare thailandese e messicana di varie regione italiane ma anche un vero e proprio luna park per far divertire le famiglie e i bambini. È il ritorno dello “iStreet Food Gusto Solidale” che si terrà il 28 e il 29 giugno a partire dalle 17 al parco Donatelli di Narni Scalo. La manifestazione servirà per raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori da posizionare sul territorio, per renderlo sempre più cardio protetto.

Per quanto riguarda l’intrattenimento serale, dopo il grande successo dello scorso anno, torna il duo comico spoletino ‘Le Pere Cotogne’ con lo spettacolo ‘Laive Tur’ a partire dalle ore 20,30 e a seguire Dj set co due giovani dj locali Tommo e Fabeat che faranno ballare giovani e meno giovani fino a tarda notte. Il 29 serata dj sotto le stelle a curata da Carlo Quondam e domenica 30 conclusione con il gruppo musicale ‘La Stranavoglia’ che allieterà la serata con i più grandi successi della storia della musica, da Vasco Rossi a Lucio Battisti, da Renato Zero alla Bertè, alla Nannini. 
Lo scorso anno l’associazione World, organizzatrice dell’evento, ha donato ben nove apparecchi ad altrettanti istituti scolastici narnesi e ternani. 

Da Perugia a Roma per salire sul podio dei campionati italiani di padel

Spacetime: così la città di Todi omaggia lo scultore Mark di Suvero