The Tony Clifton Circus PH. Ilaria Pascucci
foto di Ilaria Pascucci

Gran finale per Tanganica a Perugia

Tra teatro canzone, clown filosofi e Imprò show

Redazione Perugia

PERUGIA – Ultima tappa per Tanganica. Libero Stato della Risata in scena che chiuderà il sipario stasera (16 giugno) a Perugia.

Gran finale, sempre a ingresso gratuito, a partire dalle 11 all’Orto medievale di San Pietro con Luna Yoga; dalle 16 ai Giardini del Frontone laboratorio a cura di Imprò e a seguire Imprò show. Alle 18.30 teatro e canzone con Giulia Zeetti e Mirco Bonucci e alle 20 chiusura con i clown filosofi del Tony Clifton Circus e lo spettacolo Rubbish Rabbit, per la prima volta in Umbria, un frenetico gioco in cui parole e azioni si rincorrono in una corsa a perdifiato, per lo spettatore un susseguirsi implacabile di risate e tensione.

Tanganica. Libero Stato della Risata è promosso dall’associazione culturale teatrale Occhisulmondo, realizzato con il sostegno dei fondi Pr – Fesr 2021-2027 – Priorità 1 – OS 1.3 – Azione 1.3.4 – Azione 1.3.4 – Sostegno alle imprese turistiche, di servizi per il turismo, cinematografiche, audiovisive, culturali e creative e sociali – “Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – anno 2023” e la collaborazione delle associazioni MenteGlocale e Coscienza Verde e dello Spazio Mai di Perugia.

Ancora artificieri in azione in Umbria: disinnescata una granata a Foligno

Perugia civica: «Il nostro un risultato straordinario»