Michele Bravi

Michele Bravi torna nella “sua” Umbria con il viaggio in musica “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”

Sul palco tra presente e passato

Redazione Perugia

ASSISI (Perugia) – Si intitola “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” in nuovo progetto musicale di Michele Bravi dal quale prende anche il nome il nuovo tour che lo porterà, a fine estate, sul palco dei teatri più belli d’Italia con il suo percorso tra figure retoriche e immaginazione. Immancabile la tappa nella “sua” Umbria il 15 settembre al teatro Lyrick di Assisi, nell’ambito della stagione Tourné 2024/2025, promossa da Aucma e Mea Concerti. L’evento si realizza in collaborazione con il Comune di Assisi.

Michele Bravi insieme al suo pubblico racconterà attraverso la musica il viaggio introspettivo già disegnato nell’omonimo album “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. Il teatro è lo sfondo di questo percorso dal vivo. È Michele a guidare il pubblico in un viaggio sonoro delicato e intenso tra presente e passato del suo repertorio. Un invito per gli spettatori a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede.

Radio 101 è la radio ufficiale del tour, che vede alla direzione musicale Carlo Di Francesco. Prevendite aperte dalle 14 di mercoledì 19 giugno su circuito TicketOne. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita autorizzati a partire da lunedì 24 giugno alle 14.

Più che da Passeggiata il passo è da lumaca

citta di melsungen

Todi, Melsungen e il gemellaggio che si consolida alla Heimatfest