Perugia calcio, nell’aria un nuovo colpo di scena: Santopadre pronto ad annunciare tre “colpi” di mercato

Entro domenica dovrebbe arrivare la conferma di voci insistenti: il presidente avrebbe confidato ad amici di essere vicino al closing di tre operazioni per il rafforzamento della squadra. Un passaggio per restare alla guida della società

M.Brun.

PERUGIA – Ultimissime indiscrezioni dal tormentato pianeta Perugia calcio. Il presidente Santopadre sarebbe intenzionato a tenersi la società, a fronte della prospettiva del nuovo indebitamento, ora nettamente più limitato.
Da cosa deriva questa convinzione?

Il presidente Santopadre avrebbe confidato a un paio di amici di essere pronto ad annunciare almeno tre “colpi” di mercato. Top secret sui nomi, ma si parla di elementi di spicco per la categoria ma anche giovani di talento.
Se la voci verranno confermate, saremmo di fronte all’ennesimo colpo di scena nella telenovela Perugia calcio-Santopadre, con uno scenario che magari non soddisferà parte della tifoseria, intenzionata a fari sentire la propria voce il 9 giugno, nel corso della festa della società. Prima di quella data è chiaro che i “colpI” di mercato di cui abbiamo parlato dovranno essere ufficializzati, altrimenti non avrebbe più senso in una qualunque strategia comunicativa.
A rigor di logica, quindi, poche ore e si dovrebbe capire cosa succederà.

LEGGI ANCHE:
Clamoroso al Curi. Gli Ultras Perugia scrivono agli “amici”: «Basta accordi finché siamo ostaggio di Santopadre» – La durissima lettera di Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX Giugno alle società affiliate al Grifo. «Rabbia e tristezza, solo guadagno personale»

Santopadre, dopo la contestazione sotto casa, nuovi striscioni contro il presidente biancorosso. Venderà? – Le trattative e i dubbi. Mentre sui social arriva la Cordata Acquirenti Perugia

Grifo, i tifosi sotto casa di Santopadre: «Te ne devi andare» – Nuova contestazione degli ultrà al patron biancorosso

Immaginare una città: prospettive per la Perugia futura

In Umbria il primo progetto innovativo di servizi domiciliari per gli anziani in Italia